Ortopedia Tirelli

Carrozzine elettriche

30 novembre, 2015

Ortopedia Tirelli tratta un’ampia gamma di carrozzine elettroniche d’alta qualità. La competenza dei nostri tecnici permette loro di guidare l’utente attraverso le numerose possibili personalizzazioni, al fine di rendere la carrozzina perfetta alle esigenze di ognuno.

Pride Q4

La Divisione Specialistica Quantum, di Pride Mobility Products Italia Srl, offre una vasta gamma di modelli di carrozzine elettroniche, adatti a tutte le esigenze.

Sito Pride

Sunrise Medical SalsaR2

Sunrise Medical è leader mondiale in sviluppo, design, realizzazione e distribuzione di carrozzine manuali, elettroniche, scooter e sistemi di postura. Sunrise Medical produce nei propri impianti negli Stati Uniti, in Messico, Canada, Germania, Regno Unito, Spagna, Polonia e Cina.  I prodotti principali, distribuiti con i brand  Quickie, Sopur, ZippieBreezySterlingJAY Coopers sono venduti attraverso una rete di rivenditori o distributori di dispositivi medici in più di 130 Paesi del mondo.

Sito Sunrisemedical

Ottobock B600

La B600 è una carrozzina compatta e di alta qualità, adatta sia per l’interno che per l’esterno. Anche con tutti i componenti optional rimane facilmente trasportabile. Grazie al telaio telescopico è possibile adattare il baricentro ad ogni utente in modo da garantire una stabilità ottimale

Grazie ai numerosi controlli speciali supportati dall’unità di controllo enAble®50 130 A è possibile un altissimo livello di indipendenza.

Sito Ottobock